“1€1W”: one euro one week

operazioneEuroWeek

 

un euro a settimana… niente di più, niente altro… poco, pochissimo… un euro alla settimana è poco più di un caffè, praticamente nulla!

Ma se siamo in tanti …

Ecco, questo “praticamente nulla” noi ti chiediamo di metterlo da parte, e di donarlo. Aiuteremo così i progetti della nostra associazione nei paesi in via di sviluppo… e sarà anche grazie a TE!!!

Riceverai il kit della solidarietà e noi ti aiuteremo a mantenere vivo questo legame per quanto Tu vorrai. Noi ti terremo spesso informato sui progetti in corso e su quelli che partiranno… Sarà un legame piccolo, ma importante con le terre “lontane”. Se vuoi aderire, avere informazioni, capire meglio come funziona tutta l’operazione 1 EURO 1 WEEK scrivi a info@cerchiodellavita.it e verrai contattato da noi.

Ti ricordiamo che i nostri volontari prestano sempre il loro servizio in modo totalmente gratuito, e quanto raccogliamo viene interamente impiegato nei progetti in Africa o negli altri paesi in via di sviluppo che, anche grazie al tuo sostegno, riusciamo a far nascere e crescere, e si trasforma, per esempio, in riso, pasta, carne nella mensa per i poveri a Huambo (Angola), o in mattoni per la costruzione di edifici di utilità comune (come l’asilo di El Obeid in Sudan o dispensari medici come a Ndithini in Kenya). Spargi la voce, condividi questa iniziativa con i tuoi amici e parenti, coinvolgi tanti in questa semplice, ma importante operazione.